Il Segreto, appuntamento doppio il 24 gennaio: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.30 torna l'appuntamento con la soap Il Segreto, oggi presente nel palinsesto di canale 5 non solo al pomeriggio ma anche in prima serata, come ogni mercoledì. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. A Puente Viejo Eusebio, padre di Cristobal giunto in paese dopo aver saputo delle vicende del figlio, vuole convincere Garrigues ad andare via dopo quanto di male combinato ad alcuni degli abitanti, tra cui Severo Santacruz. A sorpresa, però, c'è chi sta cercando di impedire la partenza dell'uomo: ed è Francisca, che spinge Cristobal ad opporsi al padre.

Il Segreto, anticipazioni del 24 gennaio 2018

A Puente Viejo, Paco trova una casa in affitto per Matias e Marcela. Intanto a Los Manantiales, Lucia ha la febbre alta e convince Hernando a lasciarla restare lì. L'uomo incontra Camila e i due decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio, ma Lucía deve andarsene a Cuba: su questo Camila non desiste. Il dottor Zabaleta non capisce l'origine del male di Lucia: questo perché la donna sta in realtà benissimo.

Il Segreto, anticipazioni della puntata serale

Alla locanda, Camila spiega a Emilia, Alfonso e Nicolas qual è il piano architettato con Hernando per sbarazzarsi di Lucia: faranno credere a tutti che Camila se ne è andata da Puente Viejo per non tornare più. Intanto Beatriz e Marcela hanno un incontro  teso: in seguito Matias si scusa con Beatriz per il comportamento della moglie. A quel punto i due ragazzi ammettono di essere ancora innamorati.

Adela comunica a Onesimo di rifiutare l'offerta di occuparsi della scuola. Camila (per finzione) è partita e Lucia ne approfitta per tornare a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della sua matrigna alla locanda, non sapendo del piano del padre e della donna. Francisca offre ospitalità a Cristobal, dopo la lite in piazza con suo padre.