Il Segreto, anticipazioni del 24 luglio: la brutta fine di Eulalia

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna alle 18.45 su canale 5 con un nuovo appuntamento . Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: un appassionato bacio suggella la riconciliazione tra Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm). Nicolàs (Alejandro Siguenza) e Alfonso (Fernando Coronado) finiscono per fare nuovamente a botte. Il fotografo non accetta di essere accusato della morte della moglie. L'invettiva di Francisca (Maria Bouzas) nei confronti di Cristobal (Carlos De Austria) si rivela vana: l'uomo riesce comunque a sottometterla, servendosi della presenza di Emilia (Sandra Cervera). I fanatici che tormentano i Santacruz sembrano aver concluso la loro opera diffamatoria: Severo (Chico Garcia) ed i suoi saranno finalmente al sicuro? Frustrato a causa della sua nuova condizione, Mauricio (Mario Zorrilla) finisce per prendersela con Fe (Marta Tomasa) che, al contrario, è molto felice, lontana dalla Villa. 

Il Segreto, anticipazioni del 24 luglio 2017

Cristobal (Carlos De Austria) mostra a Francisca (Maria Bouzas) come potrebbe finire; esattamente come Eulalia che lui ha fatto rinchiudere in manicomio e lobotomizzare.Beatriz (Giulia Charm) cerca di fare da mediatrice tra Matias (Ivan Montes) e Nicolàs (Alejandro Siguenza). costretti a collaborare a Los Manantiales ma decisamente ai ferri corti. Mauricio (Mario Zorrilla) è ormai fuori controllo: beve a dismisura, ingaggiando risse senza una ragione. Fe (Marta Tomasa) cerca di essergli d'aiuto. Cristobal vuole sapere da Francisca qual è il punto debole di Hernando (Angel De Miguel) ma perché? Camila (Yara Puebla) cerca di mettere pace tra Nicolàs ed i Castañeda ma loro non ne vogliono sapere più nulla di lui. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.