Il Segreto, anticipazioni del 24 maggio: Beatriz scopre che Hernando è suo padre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di mercoledì 24 maggio ci sarà una nuova puntata de Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato nei pomeriggio di canale 5, ma anche in prima serata la domenica. Prima delle anticipazioni della nuova puntata, ecco cosa è accaduto in quella del 23 maggio: temendo che Puri possa tradirla, Francisca (Maria Bouzas) chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di eliminarla. Don Anselmo (Mario Martin) decide di fare visita a Hernando (Angel De Miguel) in carcere, regalandogli un po' di sollievo. Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) cercano di recuperare i resti di Salvador Castro nel luogo dove sono stati seppelliti. Con sorpresa, i due scoprono che le spoglie dell'uomo sono scomparse nel nulla.Mariana (Carlota Barò) scrive una lettera a Gracia (Carmen Canivell) in cui le confida di sentirsi molto sola. Rosario (Adelfa Calvo) è in pensiero per lei. Don Berengario (Miguel Uribe) complotta ai danni di Gracia: vuole far chiudere la sua boutique. 

Anticipazioni Il Segreto del 24 maggio 2017

Grazie all'aiuto di Ramiro (Pablo Espinosa) e Alfonso (Fernando Coronado), Cristobal (Carlos De Austria) riesce finalmente a trovare i resti di Salvador Castro. Quali sono le sue intenzioni? Poco prima di testimoniare contro Francisca (Maria Bouzas), Puri scompare nel nulla; Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) sono in pensiero per lei e temono che il processo potrebbe essere annullato. Hernando (Angel De Miguel) non riesce a smettere di pensare a Camila (Yara Puebla) ma al tempo stesso sembra rifiutarsi di collaborare per dimostrare la propria innocenza. Perché? Intanto, Beatriz (Giulia Charm), ascoltando una conversazione tra Elias (Jaime Llorente) e Camila, scopre di essere figlia di Hernando. 

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.