Il Segreto, anticipazioni del 24 novembre: l'alleanza Donna Francisca-Carmelo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto in onda venerdì 24 novembre alle 16.20 su canale 5. In attesa di scoprire le nuove anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Camila si sente messa da parte sia da Hernando che da Beatriz: oltretutto la donna è anche preoccupata per il denaro che deve dare a Lucia. Alle lezioni di Adela non si presentano alunni e la donna chiede aiuto a Gracia per scoprire cosa stia accadendo. Cristobal non è affatto soddisfatto dell'esito dell'esplosione in chiesa e così minaccia Carmelo di ritorsioni contro Adela e suo figlio. Mauricio e Fe sono pronti a scappare insieme: Donna Francisca se ne accorgerà?

Il Segreto, anticipazioni del 24 novembre 2017

Emilia si pente di aver denunciato Francisca, comprendendo di essere stata impulsiva. Così decide di ritirare la denuncia. Nel frattempo Carmelo racconta a Francisca di essere stato obbligato da Cristobal a piazzare la bomba in chiesa. Francisca accetta di allearsi con Carmelo per sconfiggere una volta per tutte il perfido Cristobal. Ci riusciranno?

Matias decide di riconquistare Beatriz, ma non trova l'occasione giusta per rimanere da solo con lei. Dopo essersi fatto sfuggire l'occasione di restare con la Dos Casas quando lei lo aveva chiesto al ragazzo, ora è Matias a doverla inseguire per tornare di nuovo insieme a lei. 

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera e al momento non tornerà in questa collocazione, fino a nuovo comunicato).