Ecco quello che accadrà nel pomeriggio e nella serata nella soap spagnola Il Segreto, nella puntata del 24 ottobre 2018
Il Segreto torna mercoledì 24 ottobre con un appuntamento doppio, in onda su canale 5 prima alle 16.20 e poi alle 21.20. La soap spagnola dal 2013 è un punto fermo dell palinsesto mediaset e continua ad essere proposta non solo nel pomeriggio ma anche con appuntamenti serali. Al momento nelle puntate italiane tutto ruota attorno alla presenza del Generale De Ayala, in paese per vendicare la morte del figlio per mano di Nicolas. Quest'ultimo, aiutato dai paesani, è riuscito a fuggire e ora il Generale si sta vendicando su tutti pur di avere informazioni utili. Ecco quello che accadrà nella doppia puntata della soap scritta da Aurora Guerra.
Il Segreto, la puntata del 24 ottobre 2018
Visto quello che sta accadendo col Generale, Emilia e Raimundo decidono di andare da Francisca per chiedere alla donna di far richiamare l'uomo. La Montenegro dice di no.
Nel frattempo proprio il Generale prende di mira Adela: l'uomo decide di far incriminare suo figlio Ulpiano e fare in modo di portarlo davanti alla corte marziale. Intanto Dolores e Tiburcio rientrano a Puente Viejo e trovano una sorpresa amara, visto che l'emporio con una scusa è stato chiuso.
Saul, dopo una notte di ricerche, trova Julieta e le dichiara il suo amore.
Il Segreto, la puntata serale del 24 ottobre 2018
Il piano del Generale De Ayala non si ferma: l'uomo fa incriminare Ulpiano per contrabbando e non solo, visto che fa in modo che a Don Anselmo e Don Berengario venga sospeso lo stipendio.
Il paese è spaventato da quanto accade: tutti temono di essere presi di mira dal Generale. Dolores è distrutta dal dolore per aver perso il suo emporio mentre nel bosco Julieta racconta a Saul il motivo che l’ha costretta a sposare Prudencio.
Irene è colpita da quello che sta succedendo a Puente Viejo e vuole scrivere un articolo sulla situazione di tirannia dovuta al Generale de Ayala. Prudencio confessa a Francisca di aver tentato di violentare Julieta.