Il Segreto, tutto pronto per il doppio matrimonio di Puente Viejo. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Il Segreto torna alle 16.20 anche lunedì 24 settembre con un appuntamento che come sempre sarà ricco di colpi di scena. Nelle puntate italiane della soap spagnola, i telespettatori stanno assistendo all'avvicinarsi delle nozze tra Prudencio e Julieta, dopo che Saul pur soffrendo ha deciso di farsi da parte. Nelle puntate trasmesse nel nostro Paese, inoltre, è arrivato il personaggio di Irene, che avrà a che fare con Severo Santacruz e anche col piccolo Carmelito, alla cui storia è molto interessata. In attesa delle anticipazioni, ecco dove

Il Segreto: riassunto della puntata precedente

Julieta osserva Donna Francisca preparare il suo matrimonio con Prudencio e non è contenta. Alla festa di fidanzamento c'è anche Saul insieme a Laura: ovviamente è tutto opera di Donna Francisca, che li ha voluti al banchetto del fidanzamento. Dolores decide di rimandare il suo matrimonio per non farlo coincidere con quello di Prudencio e Julieta.

In paese è arrivata Irene, che fa la giornalista: Carmelo e Severo dubitano di lei. In particolare, Carmelo ruba il quaderno proprio di Irene e scopre che non c’è scritto praticamente niente; Severo decide di affrontarla.

Il Segreto, anticipazioni del 24 settembre 2018

Laura dice a Saul che ha sentito alcuni braccianti parlare di rivoluzione e anche di armi. Saul si spaventa e mette tutti in guardia, ma sembra che nessuno gli voglia credere. Intanto a Puente Viejo tutto è pronto per due matrimoni, quello di Prudencio e Julieta ed anche Dolores e Tiburcio. 

Julieta ha scelto Prudencio per reagire alla sofferenza causata da Saul, ma non sa che tutto questo è stato organizzato proprio da Saul per non far soffrire il fratello Prudencio. 

Tutti parlano delle nozze di Julieta, mentre quelle di Dolores sono considerate meno importanti visto che non tutti i paesani ne sono a conoscenza. Questo la fa soffrire non poco.