Il Segreto: Cristobal ammette la verità a Carmelo. Le anticipazioni del 25 agosto

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

Su Canale 5 è in arrivo un nuovo e sempre più appassionante episodio in compagnia della fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto. Cosa accadrà nel quinto appuntamento di questa settimana e che verrà trasmesso venerdì 25 agosto 2017? Come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella puntata precedente: la povera Candela è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e nell'attesa di scoprire i risultati delle analisi, Severo le è rimasto accanto tutto il tempo. Intanto anche Hernando è in pessime condizioni per via dell’aggressione di Nestor e il dottor Zabaleta teme il peggio per la sua salute. Infine Don Anselmo ha chiesto a Nicolas di riconciliarsi con Rosario.

Il Segreto, anticipazioni del 25 agosto

Nella nuova puntata della serie spagnola vedremo invece che Nicolas cercherà di rassicurare Camila su eventuali vendette da parte del clan di Nestor ma nel frattempo Candela sarà entrata in coma e Sol allora pregherà Lucas di rimanere a Puente Viejo e di rimandare i loro progetti per curare la donna. Infine Cristobal ammetterà finalmente a Carmelo di averlo ingannato e di essersi servito di lui, come reagirà adesso l'uomo a questa notizia?

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.