Il Segreto, anticipazioni del 25 gennaio: la morte di Eusebio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.30 nuova puntata della soap Il Segreto, in onda su canale 5 come ogni settimana dal lunedì al venerdì sulla rete Mediaset. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. A Puente Viejo, Paco trova una casa in affitto per Matias e Marcela. Intanto a Los Manantiales, Lucia ha la febbre alta e convince Hernando a lasciarla restare lì. L'uomo incontra Camila e i due decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio, ma Lucía deve andarsene a Cuba: su questo Camila non desiste. Il dottor Zabaleta non capisce l'origine del male di Lucia: questo perché la donna sta in realtà benissimo.

Il Segreto, il riassunto della puntata serale

Alla locanda, Camila spiega a Emilia, Alfonso e Nicolas qual è il piano architettato con Hernando per sbarazzarsi di Lucia: faranno credere a tutti che Camila se ne è andata da Puente Viejo per non tornare più. Intanto Beatriz e Marcela hanno un incontro  teso: in seguito Matias si scusa con Beatriz per il comportamento della moglie. A quel punto i due ragazzi ammettono di essere ancora innamorati. Adela comunica a Onesimo di rifiutare l'offerta di occuparsi della scuola. Camila (per finzione) è partita e Lucia ne approfitta per tornare a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della sua matrigna alla locanda, non sapendo del piano del padre e della donna. Francisca offre ospitalità a Cristobal, dopo la lite in piazza con suo padre. 

Il Segreto, anticipazioni del 25 gennaio 2018

Don Anselmo rimprovera pesantemente Lucia per il suo comportamento con Hernando e Camila: la donna sembra non dare peso alle parole del sacerdote e lo caccia malamente da Los Manantiales. Cristobal e Francisca lasciano morire Eusebio senza prestare soccorso, poi chiamano il dottor Zabaleta che giudica la morte naturale. Nonostante ciò, però, l'uomo dispone che venga fatta una autopsia.