Il Segreto, anticipazioni del 25 novembre: la fuga di Fe fallisce

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Anche il sabato, pure se in formato ridotto, andrà in onda Il Segreto: la puntata della soap spagnola trasmessa il 25 novembre, darà seguito a quanto accaduto nelle precedenti. Il ritrovamente di Raimundo, la tensione tra Emilia e Francisca, la questione che riguarda Cristobal. Ecco dove eravamo rimasti. Emilia si pente di aver denunciato Francisca, comprendendo di essere stata impulsiva. Così decide di ritirare la denuncia. Nel frattempo Carmelo racconta a Francisca di essere stato obbligato da Cristobal a piazzare la bomba in chiesa. Francisca accetta di allearsi con Carmelo per sconfiggere una volta per tutte il perfido Cristobal. Ci riusciranno? Matias decide di riconquistare Beatriz, ma non trova l'occasione giusta per rimanere da solo con lei. Dopo essersi fatto sfuggire l'occasione di restare con la Dos Casas quando lei lo aveva chiesto al ragazzo, ora è Matias a doverla inseguire per tornare di nuovo insieme a lei. 

Il Segreto, anticipazioni del 25 novembre 2017

Mauricio aspetta Fe per fuggire con lei ma la domestica non si presenta: ha subito le minacce di Francisca e sa che non potrà mai lasciare la villa. Camila inizia ad essere gelosa della sua amica Lucia: Hernando la difende e la elogia, non fa che parlarne bene.

Adela affronta Cristobal, dopo che Gracia le ha riferito che nessuno vuole frequentare le sue lezioni per paura di attentati. Intanto, finalmente Raimundo dà segni di miglioramento dopo essere stato estratto vivo dalle macerie. 

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera e al momento non tornerà in questa collocazione, fino a nuovo comunicato).