Il Segreto, Francisca trova Saul e chiede al ragazzo di tornare. Le anticipazioni del 25 ottobre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda il 25 ottobre 2018Il

Il Segreto torna nel pomeriggio del 25 ottobre dopo il doppio appuntamento del mercoledì precedente. La soap spagnola andrà in onda alle 16.20 con un appuntamento imperdibile. Ormai Puente Viejo, nelle puntate italiane, è preda dell'angheria del Generale, arrivato in paese per vendicare la morte del figlio, dopo che il colpevole, Nicolas, è fuggito dalla sua prigionia. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, la puntata precedente

Nella puntata di Il Segreto in onda mercoledì, il Generale ha preso di mira Adela: l'uomo decide di far leva sul figlio Ulpiano e fare in modo di portarlo davanti alla corte marziale. Dolores e Tiburcio rientrano a Puente Viejo e scoprono che l'emporio è stato chiuso e la merce bruciata.

Onesimo non riesce infatti ad evitare che i due si rendano conto di quanto accaduto durante la loro assenza. Saul, dopo una notte di ricerche, trova Julieta e le dichiara il suo amore.

Quello che fa il Generale spaventa tutti. Intanto nel bosco Julieta racconta a Saul il motivo che l’ha costretta a sposare Prudencio. Il ragazzo è molto arrabbiato. I due decidono poi di tornare a Puente Viejo e si rifugiano a casa di Julieta e Consuelo, senza fare ritorno alla Villa. 

Irene è colpita da quello che sta succedendo e vorrebbe scrivere un articolo sulla tirannia dovuta al Generale de Ayala. Prudencio confessa a Francisca di aver tentato di violentare Julieta. 

Il Segreto, anticipazioni del 25 ottobre 2018

Marcela fa sapere ad Emilia e Alfonso che Fe vorrebbe vendicarsi di Nazaria. Intanto Donna Francisca va a casa di Julieta e supplica Saul di ritornare alla villa con lei. Ovviamente il ragazzo rifiuta dicendo di sapere tutta la verità su quanto ordito dalla signora...

Il Generale mente e fa credere a Emilia, Alfonso, Francisca e Raimundo che Fe li abbia traditi tutti quanti. Ovviamente non è così.