Ecco cosa accadrà nella puntata pomeridiana e serale della soap
Due puntate de Il Segreto nella giornata di mercoledì 26 aprile: oltre all'appuntamento pomeridiano delle 16.20, ci sarà come sempre anche quello serale, a partire dalle 21.20. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che nella puntata serale della soap spagnola finalmente Emilia capirà quali sono le intenzioni di Cristobal, e il motivo della sua permanenza a Puente Viejo. Non solo, la puntata doppia sarà importante anche perché Elias scoprirà qualcosa di molto importante sul passato di Hernando Dos Casas. Qualcosa che potrebbe sconvolgere l'equilibrio della vita di Beatriz e Camila. Ecco le anticipazioni de Il Segreto.
Il Segreto, anticipazioni 26 aprile 2017
Cristóbal (Carlos De Austria) tormenta Francisca (Maria Bouzas) che si finge indisposta, pur di non avere a che fare con lui. Ramiro (Pablo Espinosa) nasconde a Raimundo (Ramon Ibarra) che Cristóbal sta frequentando la Villa. Francisca (Maria Bouzas) scopre che Sol (Adriana Torrebejano) ha perso il bambino e trova anche il tempo per dire addio a Mariana (Carlota Barò), prendendosi gioco di lei. Mauricio (Mario Zorrilla) apre gli occhi a Raimundo in merito a Cristóbal. Francisca informa Severo (Chico Garcia) che il procedimento legale contro Hernando (Angel De Miguel) proseguirà, anche senza la sua testimonianza. Lucas (Alvaro Morte) cerca di consolare Sol, ancora provata dall'aborto. Candela (Aida de la Cruz) sembra essere affetta da uno strano malessere. Elías (Jaime Llorente) parte per indagare sul conto di Hernando ma prima di farlo dà a Matias (Ivan Montes) precise istruzioni sul comportamento da tenere in sua assenza. Elías trova un uomo disposto a svelargli il passato di Hernando.
Il Segreto, anticipazioni 26 aprile 2017: Hernando, la verità sul suo passato
Il contadino rivela ad Elías (Jaime Llorente) il passato di Hernando (Angel De Miguel): era un uomo felice, amichevole con tutti, felicemente sposato e con due figli. I figli e la moglie sono morti in un terribile incendio. Perquisendo quella che fu la casa di Hernando, Elías trova dei resti umani...Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Hipolito (Selu Nieto) danno vita ad un nuovo progetto, Camila (Yara Puebla) è in ansia per Elías e si pente di non aver svolto le indagini sul conto di Hernando in prima persona.Francisca (Maria Bouzas) cerca di instillare in Severo (Chico Garcia) odio nei confronti di Hernando, ricordandogli che presto neutralizzeranno il loro comune nemico. Sol (Adriana Torrebejano) reagisc con coraggio all'aborto, riprendendo a lavorare.Raimundo (Ramon Ibarra) se la prende con Cristóbal (Carlos De Austria), colpevole di avere strane intenzioni nei confronti di Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima finge di non conoscere le ragioni della rabbia di Raimundo.
Il Segreto, anticipazioni: Cristobal vuole distruggere Francisca
Confrontandosi con Cristóbal, Emilia intuisce perché lui si trovi a Puente Viejo: vuole distruggere Francisca! Cristobal (Carlos De Austria) svela ad Emilia (Sandra Cervera) di avere un piano per neutralizzare Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima trova strano che Cristobal si sia interessato al libro di Salvador Castro. Mentre Sol (Adriana Torrebejano) si sottopone ad una visita di controllo, Candela (Aida de la Cruz) continua a stare male. Matias (Ivan Montes) è nervoso all'idea di lavorare con Hernando (Angel De Miguel) ma presto capisce che l'uomo è ben disposto nei suoi confronti. A causa di Rogelia, Hernando diventa sospettoso nei confronti di Elias (Jaime Llorente) che al suo ritorno lo convince di essersi recato in Galizia. Elias si prepara a raccontare a Camila (Yara Puebla) la verità sul passato di Hernando. Francisca rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere inquietata dal comportamento di Cristobal e non ha torto dal momento che lui intende defenestrarla.