Il Segreto, anticipazioni del 26 luglio: un suicidio a Puente Viejo!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il 26 luglio alle 18.45, nell'ormai nuovo orario preserale, torna Il Segreto con una nuova puntata. Ecco cosa è accaduto nella precedente: Cristobal (Carlos De Austria) aiuta i Santacruz a sbarazzarsi dei fanatici che li perseguitano ma a quale fine? Con la morte di Mariana (Carlota Barò), Gracia (Carmen Canivell) giunge alla conclusone di dover chiudere la boutique. Raimundo (Ramon Ibarra) si scaglia contro Cristobal di fronte ad Emilia (Sandra Cervera). Il motivo del contendere sono gli operai che l'uomo voleva sottrarre ad Hernando (Angel De Miguel). Francisca (Maria Bouzas) chiede a Cristobal di poter parlare con Don Berengario (Miguel Uribe): la donna ha un piano? Hernando riesce finalmente a rendere Elias (Jaime Lorente) inoffensivo ma lui confessa di avere un complice.

Il Segreto, anticipazioni del 26 luglio 2017

Ecco quello che accadrà nella puntata del 26 luglio: Hernando (Angel De Miguel) rivela a tutti che Elias (Jaime Lorente) si è tolto la vita. Nicolàs (Alejandro Siguenza) rende Gracia (Carmen Canivell) unica proprietaria della boutique. Rosario (Adelfa Calvo) non riesce ad allontanarsi dalla tomba di Mariana (Carlota Barò), preoccupando molto Alfonso (Fernando Coronado). Cristobal (Carlos De Austria) tenta di convincere Raimundo (Ramon Ibarra) ma in seguito rivela ad Emilia (Sandra Cervera) che è sua intenzione distruggere l'attività di Hernando. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.