Ecco quello che accadrà nella doppia puntata della soap spagnola, in onda sia alle 16.30 che alle 21.20 ed eccezionalmente anche alle 18.45
Programmazione speciale per Il Segreto nella giornata di lunedì 26 marzo. Insieme all'episodio in onda al pomeriggio, dalle 16.30 e a quello serale, delle 21.20, la soap sarà in onda anche nella fascia preserale, dalle 18.45 circa, a causa della cancellazione di Avanti un altro dovuta alla morte di Fabrizio Frizzi. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Dopo il ritorno a Puente Viejo, Candela viene minacciata da Francisca. Prudencio si avvicina a Julieta, la ragazza di cui anche il fratello si è innamorato. Matias resta con Marcela e non si presenta all'appuntamento con Beatriz. A seguire le anticipazioni dei tre appuntamenti del giorno.
Il Segreto, anticipazioni del 26 marzo 2018
A Puente Viejo, Prudencio si rende conto che Julieta piace sia a lui che al fratello Saul. Adela stringe amicizia con Candela, appena tornata in paese. Hernando scopre che la moglie Camila ha qualche problema di salute. Intanto alla Villa Saul decide di dare seguito ad un progetto del defunto Tristan. Per colpa di Prudencio, l'ira di Francisca nei confronti di Julieta aumenta. Francisca scopre infatti che alcuni braccianti occupano le sue terre e le sue case. Non solo Camila: Hernando ha un altro grattacapo, dato che è minacciato da un uomo a causa dei suoi problemi finanziari.
Il Segreto, anticipazioni del 26 marzo 2018: la puntata serale
Severo conferma di volersi vendicare di Francisca. Nel frattempo è Prudencio a dare un'idea alla Montenegro su come liberarsi di chi occupa le sue proprietà. Con un grosso incendio, che però potrebbe fare vittime. Beatriz cerca un confronto con Matias ma deve fare i conti anche con Marcela. Francisca si prepara ad attuare il piano di Prudencio...
Il Segreto, quando va in onda
La soap Il Segreto è trasmessa dal lunedì al venerdì alle 16.30, mentre la puntata serale va in onda ogni lunedì sera, in prime time, a partire dalle 21.20 sempre su canale 5.