Il Segreto, Francisca rivela a Prudencio la verità su Saul e Julieta. Le anticipazioni del 26 ottobre

Il Segreto torna alle 16.20 di venerdì 26 ottobre 2018 con un nuovo appuntamento italiano inedito

Il Segreto torna con una nuova puntata venerdì 26 ottobre alle 16.20, nel solito orario pomeridiano occupato dalla soap spagnola. Il frutto dell'inventiva di Aurora Guerra è ormai un appuntamento fisso dal 2013, quando per la prima volta El Secreto de Puente Viejo, questo il titolo originale, è stato proposto da Mediaset nel corso dell'estate, approfittando della pausa dei programmi del palinsesto. Tutto è ambientato in un paesino del primo novecento, dove i personaggi interagiscono tra loro. In attesa di capire cosa accadrà nella puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, la puntata precedente

A Puente Viejo, nella puntata di Il Segreto di giovedì 25 ottobre, i telespettatori hanno continuato a vedere i soprusi del Generale de Ayala. L'uomo ha minacciato Adela e poi ha anche chiuso l'emporio di Dolores, che si è disperata vedendolo così al ritorno dal viaggio di nozze. Il Generale vuole ottenere solo una cosa: sapere la verità sulla fuga di Nicolas, l'uomo che ha ucciso il figlio. 

Nicolas è stato aiutato proprio dai cittadini di Puente Viejo e il Generale sospetta di loro.

Saul ha trovato Julieta, fuggita dal marito dopo il tentativo di violenza: i due si amano e si nascondono a casa di Consuelo. Donna Francisca li trova e li minaccia: ma Saul non vuole cedere. Marcela fa sapere ad Emilia e Alfonso che Fe vorrebbe vendicarsi di Nazaria.

Il Segreto, anticipazioni del 26 ottobre 2018

Donna Francisca e arrabbiatissima con Saul e medita vendetta. Solo l'intervento di Raimundo riesce a distoglierla dal suo intento. La donna, però, rivela a Prudencio la verità: Saul ha trovato Julieta e i due abitano da Consuelo, e sono tornati insieme...

Intanto Nazaria non si trova ancora e Mauricio chiede a Fe spiegazioni. L'uomo arriva a pensare che Fe abbia potuto fare del male a sua moglie. Nessuno crede però alle parole dell'ex domestica di Donna Francisca, sempre più isolata...