Il Segreto, anticipazioni del 26 settembre: un ritorno inaspettato a Puente Viejo...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, la seconda della settimana: a Puente Viejo sta per accadere qualcosa di terribile, un altro ritorno ma non piacevole come quello di Maria. In attesa di capire, dalle anticipazioni, cosa accadrà nella puntata di martedì 26 settembre, ecco dove eravamo rimasti. Lucas (Alvaro Morte) comunica ai suoi cari che intende lasciare Puente Viejo insieme al piccolo Marcos per rifarsi una vita altrove. Onésimo (José Gabriel Campos) dichiara il suo amore a Elodia: lei lo ricambierà? Seppur controvoglia Maria (Loreto Mauleon) è costretta a lasciare Puente Viejo: la sua vita è in costante pericolo a causa di Francisca (Maria Bouzas). Un giorno o l'altro farà ritorno?

Il Segreto, anticipazioni del 26 settembre 2017

Hernando (Angel De Miguel) rivela a Camila (Yara Puebla) di sapere che il figlio che aspetta potrebbe non essere suo. Intanto, Matias (Ivan Montes) e Dolores (Maribel Ripoll) sembrano essere ai ferri corti. Cristobal (Carlos De Austria) torna a Puente Viejo, terrorizzando l'intero paese. Che cos'ha in mente? Lucas (Alvaro Morte) rivela a tutti di voler lasciare Puente Viejo per cercare la felicità altrove. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.

Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/