Il Segreto, le anticipazioni del 27 agosto: la punizione per il perfido Cristobal Garrigues

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

Tutto è pronto sulla rete ammiraglia Mediaset un nuovo e appassionante episodio in compagnia della fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto. Cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa questa domenica 27 agosto 2017? Come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella puntata precedente: Donna Francisca insieme a Raimundo ed Emilia hanno deciso di raccontare al Generale Primo de Rivera tutte le angherie subite fino ad oggi da parte di Cristobal. Nel frattempo invece abbiamo finalmente visto riconciliarsi Nicolàs con Rosario e  Alfonso

Il Segreto, anticipazioni del 27 agosto

Nella nuova puntata della serie spagnola in onda su Canale 5 vedremo invece che con l'arrivo imminente a Puente Viejo del generale Primo de Rivera molto presto assisteremo alla punizione per il perfido Cristobal Garrigues grazie anche ai racconti di Francisca, Raimundo ed Emilia. Intanto Candela e il suo bambino staranno ancora lottando fra la vita e la morte mentre invece Severo cercherà di capire da Carmelo cosa avrà causato quel terribile malore in sua moglie. L'uomo però, non accennerà a raccontare nulla ma dentro sè sarà distrutto per aver ucciso una persona innocente e comincerà a meditare il suicidio. Nel frattempo vedremo Sol che rinucerà a partire con Lucas per Madrid, la donna in questo momento così delicato non la sentirà di lasciare Severo, Carmelo, Candela e Marcos. Infine Alfonso uscirà dal carcere, Francisca rientrerà in posseso dei suoi beni e Mauricio e torneranno a lavorare in Villa.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.