Il Segreto, le anticipazioni del 27 aprile: il malore di Candela...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la lunga puntata serale di mercoledì 26 aprile, Il Segreto torna in onda giovedì 27 aprile alle 16.20, subito dopo Uomini e Donne ed Amici. L'episodio della serata sarà importante per i nuovi sviluppi della soap: il viaggio di Elias alla scoperta del passato di Hernando ha infatti permesso all'uomo di scoprire qualcosa di molto inquietante legato al passato dell'uomo. Cosa farà il chimico con le informazioni avute dai vecchi conoscenti del Dos Casas? Intanto a Puente Viejo Cristobal continua con le sue trame oscure. Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 27 aprile. 

Il Segreto: anticipazioni del 27 aprile

Mentre Sol (Adriana Torrebejano) si sottopone ad una visita di controllo, Candela (Aida de la Cruz) continua a stare male. Matias (Ivan Montes) è nervoso all'idea di lavorare con Hernando (Angel De Miguel) ma presto capisce che l'uomo è ben disposto nei suoi confronti. A causa di Rogelia, Hernando diventa sospettoso nei confronti di Elias (Jaime Llorente) che al suo ritorno lo convince di essersi recato in Galizia. Elias si prepara a raccontare a Camila (Yara Puebla) la verità sul passato di Hernando. Francisca rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere inquietata dal comportamento di Cristobal e non ha torto dal momento che lui intende defenestrarla. 

Il Segreto: puntate italiane della soap spagnola

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni, dalle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ha inizio alle 15) e nelle serate di mercoledì e domenica. La stagione in onda in Italia è la settima: nell'estate del 2013 è andata in onda per la prima volta la soap spagnola creata da Aurora Guerra, soap che in patria è invece giunta all'ottava stagione.