Il Segreto, anticipazioni del 27 giugno: Cristobal vuole Emilia in Villa...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto martedì 27 giugno alle 15.40 su canale 5. In attesa delle anticipazioni del nuovo episodio italiano della soap, ecco quello che è accaduto nell'episodio precedente. Pur di obbligare Francisca (Maria Bouzas) a firmare i documenti in cui gli intesta i suoi beni, Cristobal (Carlos De Austria) è disposto ad arrivare alle mani. Grazie a Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel), Nicolàs (Alejandro Siguenza) ed i Castaneda decidono di unire le forze per cercare Mariana (Carlota Barò). Pur di evitare che Marcos venga affidato al suo terribile padre naturale, Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) sono disposti a fuggire e Severo (Chico Garcia) li appoggia. Hernando sorprende Matias (Ivan Montes) intento a rubare a Los Manantiales. In seguito, Dos Casas fa visita alla tomba della sua prima moglie, dicendole addio.

Il Segreto, anticipazioni del 27 giugno 2017

A causa delle angherie di Cristobal (Carlos De Austria), le condizioni di salute di Francisca (Maria Bouzas) sono critiche. Cristobal permette ad Emilia (Sandra Cervera) di fare visita alla donna che sta ricevendo tutte le cure del caso. Mentre i Miranar organizzano un torneo di pallacanestro, Cristobal chiede ad Emilia di lavorare in Villa, diventando la sua assistente ma lei tituba.  Camila (Yara Puebla) sente delle grida provenire dal piano superiore de Los Manantiales. Di chi si tratta? Beatriz (Giulia Charm) cerca di chiarirsi con Matias (Ivan Montes) ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra