Il Segreto, le anticipazioni del 27 maggio: Puri è ancora viva?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15 di sabato 27 maggio torna Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda tutti i pomeriggi. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata, ecco cosa è accaduto nell'episodio del 26 maggio:Camila (Yara Puebla) parla a Beatriz (Giulia Charm) del suo legame di parentela con Hernando (Angel De Miguel). La ragazza non riesce a capire perché lui l'abbia abbandonata. Filo spiega a Sol (Adriana Torrebejano) di aver rubato i suoi gioielli perché deve occuparsi di sua figlia che è gravemente malata. Sol la perdonerà o la denuncerà? Profondamente sconvolta, Beatriz si confida con Elias (Jaime Llorente) che le dà tutto il suo appoggio. Francisca (Maria Bouzas) spiega a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere stata assolta ma lui non sembra disposto a darle il beneficio del dubbio. Beatriz si rifiuta di perdonare Camila, colpevole di averle nascosto la verità su Hernando.

Il Segreto, anticipazioni del 27 maggio 2017

Sopraffatta dalle rivelazioni che riguardano Hernando (Angel De Miguel), Beatriz (Giulia Charm) ha un malore. Intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) continua a fare la guerra a Gracia (Carmen Canivell).Grazie all'aiuto di Lucas (Alvaro Morte), Sol (Adriana Torrebejano) svolge indagini sul conto di Filo, scoprendo che ha davvero una figlia malata. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa tutto ciò che è in suo potere per evitare che i vaccini comprati dai Santacruz arrivino a destinazione. Il suo comportamento potrebbe provocare la morte di molti bambini.Fe (Marta Tomasa) scopre che, a differenza di ciò che pensava, Mauricio (Mario Zorrilla) non ha eliminato Puri. Francisca desidera che la donna la aiuti a neutralizzare Severo (Chico Garcia). 

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.