Il Segreto, anticipazioni del 27 novembre: Camila sempre più gelosa di Lucia

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la pausa domenicale Il Segreto torna su canale 5 nel pomeriggio di lunedì 27 novembre con nuovi colpi di scena. Su tutti il destino di Raimundo, senza dimenticare il tentativo di fuga di Fe e Mauricio. Prima delle anticipazioni della puntata di Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti con la precedente. Mauricio aspetta Fe per fuggire con lei ma la domestica non si presenta: ha subito le minacce di Francisca e sa che non potrà mai lasciare la villa. Camila inizia ad essere gelosa della sua amica Lucia: Hernando la difende e la elogia, non fa che parlarne bene. Adela affronta Cristobal, dopo che Gracia le ha riferito che nessuno vuole frequentare le sue lezioni per paura di attentati. Intanto, finalmente Raimundo dà segni di miglioramento dopo essere stato estratto vivo dalle macerie. 

Il Segreto, anticipazioni del 27 novembre 2017

Nicolas parla a Camila del suo progetto: ha intenzione di aprire un cinematografo a Puente Viejo. La donna, ovviamente, ne è entusiasta e allora Nicolas le offre di entrare in società con lui. Francisca ha scoperto il piano di fuga di Mauricio e Fe e blocca la ragazza poco prima che esca dalla villa per recarsi all'appuntamento con l'uomo.

Mauricio aspetta invano Fe. La domestica, però, ha subito le minacce di Francisca e sa che non potrà mai lasciare la villa. Intanto a Los Manantiales cresce la gelosia di Camila nei confronti di Lucia: la donna sembra avere un forte ascendente su di lui...

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione.