Il Segreto, anticipazioni del 27 settembre: Hernando non riesce ad accettare la verità di Camila

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Il Segreto torna in onda su canale 5 alle 16.20 di mercoledì 27 settembre: un nuovo appuntamento con la soap spagnola che va in onda tutti i giorni dal lunedì sabato e che in Italia è giunto alla settima stagione. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Hernando (Angel De Miguel) rivela a Camila (Yara Puebla) di sapere che il figlio che aspetta potrebbe non essere suo. Intanto, Matias (Ivan Montes) e Dolores (Maribel Ripoll) sembrano essere ai ferri corti. Cristobal (Carlos De Austria) torna a Puente Viejo, terrorizzando l'intero paese. Che cos'ha in mente? Lucas (Alvaro Morte) rivela a tutti di voler lasciare Puente Viejo per cercare la felicità altrove. 

Il Segreto, anticipazioni del 27 settembre 2017

Hernando (Angel De Miguel) cerca di nascondere il suo dolore: non riesce ad accettare che Camila (Yara Puebla) potrebbe essere incinta di Nestor. Il rapporto tra Adela (Ruth Llopis) e Carmelo (Raul Pena) assume connotati romantici. Anche Camila vive un vero e proprio tormento e confida a Don Anselmo (Mario Martin) di temere il peggio. Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di capire a cosa si debba il ritorno di Cristobal (Carlos De Austria).

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.