Il Segreto, il matrimonio interrotto di Julieta. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda alle 16.20

Il Segreto torna con una nuova puntata pomeridiana a partire dalle 16.20 su canale 5. La soap spagnola ormai è un punto fermo della programmazione Mediaset dal 2013, quando è stata trasmessa per la prima volta nel corso dell'estate, venendo poi confermata a partire dall'autunno successivo. In attesa di scoprire quello che accadrà nell'appuntamento del 27 settembre, ecco dove siamo rimasti dopo il doppio episodio andato in onda mercoledì, sia nel pomeriggio che in prima serata. 

Il Segreto, la puntata precedente

In vista del matrimonio con Prudencio, Julieta viene accolta da Francisca alla Villa. Intanto Graciano Larraz organizza la sommossa insieme ai suoi uomini:: Saul aveva capito tutto ma nessuno gli ha creduto.

Severo rivela ad Irene di averla seguita e di sapere che la donna sta mentendo. Nonostante tutto Santacruz continua a darle credito. Dolores non frena la lingua come al solito e racconta all’avvocato Espinosa molti aneddoti su Mariana. 

Saul tenta di convincere Julieta a fuggire con lui ma la donna si presenta lo stesso all’altare: in quel moomento Larraz irrompe in chiesa con i braccianti. Irene sparisce: Carmelo e Severo pensano abbia qualcosa a che fare con il piccolo Carmelito. 

Il Segreto, anticipazioni del 27 settembre 2018

Graciano Larraz e i suoi uomini interrompono le nozze di Prudencio e Julieta e irrompono. Gli uomini occupano il municipio e Carmelo non può fare nulla. Anche Fe si impaurisce per quello che accade e insieme ad Adela si rinchiude nel negozio. 

Donna Francisca, intanto, cerca di fare in modo che Larraz esca ma l'uomo non ha intenzione di lasciare uscire nessuno da quel luogo. Tutti sono terrorizzati e cercano di farlo ragionare, in modo che permetta a chi stava assistendo al matrimonio di poter tornare a casa. Larraz non sembra sentire ragioni. 

Adela poi raggiunge suo marito Carmelo e così Fe capisce che la piccola Camelia è in grave pericolo.