Il Segreto, anticipazioni del 28 giugno: Sol scapperà col piccolo Marcos?

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda nel pomeriggio

Nuova puntata de Il Segreto in onda mercoledì 28 giugno su canale 5, sempre alle 15.40 circa sulla rete Mediaset. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. A causa delle angherie di Cristobal (Carlos De Austria), le condizioni di salute di Francisca (Maria Bouzas) sono critiche. Cristobal permette ad Emilia (Sandra Cervera) di fare visita alla donna che sta ricevendo tutte le cure del caso. Mentre i Miranar organizzano un torneo di pallacanestro, Cristobal chiede ad Emilia di lavorare in Villa, diventando la sua assistente ma lei tituba.  Camila (Yara Puebla) sente delle grida provenire dal piano superiore de Los Manantiales. Di chi si tratta? Beatriz (Giulia Charm) cerca di chiarirsi con Matias (Ivan Montes) ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. 

Il Segreto, anticipazioni del 28 giugno 2017

I maltrattamenti di Cristobal (Carlos De Austria) portano Francisca (Maria Bouzas) a sentirsi nuovamente male. Intanto, Matias (Ivan Montes) viene nuovamente minacciato da suo fratello. Gracia (Carmen Canivell) vorrebbe diventare madre ma teme di essere troppo adulta per rimanere incinta. Candela  (Aida de la Cruz) suggerisce a Sol (Adrana Torrebejano) di fuggire al più presto con il piccolo Marcos se non vuole che il padre naturale lo porti via. A causa delle manipolazioni di Cristobal, Francisca si convince di avere di fronte il suo defunto marito, Salvador Castro. Emilia (Sandra Cervera) rifiuta la proposta di lavoro di Cristobal ma la sua reazione la mette in agitazione.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra.