Il Segreto, le anticipazioni del 28 maggio: la pazzia di Beatriz

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto anche domenica 28 maggio: la soap spagnola andrà in onda in prima serata e dividerà la fascia del prime time con Una Vita, che prenderà il via dalle 22.30 circa. Ecco cosa è accaduto nella puntata del 27 maggio: Sopraffatta dalle rivelazioni che riguardano Hernando (Angel De Miguel), Beatriz (Giulia Charm) ha un malore. Intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) continua a fare la guerra a Gracia (Carmen Canivell).Grazie all'aiuto di Lucas (Alvaro Morte), Sol (Adriana Torrebejano) svolge indagini sul conto di Filo, scoprendo che ha davvero una figlia malata. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa tutto ciò che è in suo potere per evitare che i vaccini comprati dai Santacruz arrivino a destinazione. Il suo comportamento potrebbe provocare la morte di molti bambini.Fe (Marta Tomasa) scopre che, a differenza di ciò che pensava, Mauricio (Mario Zorrilla) non ha eliminato Puri. Francisca desidera che la donna la aiuti a neutralizzare Severo (Chico Garcia). 

Il Segreto, anticipazioni del 28 maggio 2017

Dopo aver visitato Beatriz (Giulia Charm), Lucas (Alvaro Morte) consiglia a Camila (Yara Puebla) di disporre il suo ricovero in un cento specializzato ma lei è dubbiosa al riguardo. Mentre Hipolito (Selu Nieto) cerca di fare da mediatore tra Gracia (Carmen Canivell) e Don Berengario (Miguel Uribe), Hernando scopre che Beatriz sta male e ne soffre molto. Elias (Jaime Llorente) se la prende con Matias (Ivan Montes) che non si lascia intimidire dai suoi tentativi di spadroneggiare a Los Manantiales. Sol (Adriana Torrebejano) è di fronte ad un bivio: denuncerà Filo oppure no?

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.