Il Segreto, Dolores scopre che Pedro è morto: le anticipazioni del 29 agosto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto: le anticipazioni del 29 agosto 2018

Il Segreto torna mercoledì 29 agosto con un appuntamento inedito in Italia a partire dalle 18.45, nella consueta fascia del preserale che la soap occuperà ancora per qualche tempo. A Puente Viejo si è registrata finalmente la nascita della figlia di Matias e Marcela ma c'è anche un Severo che deve affrontare il processo. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda mercoledì 29 agosto, ecco dove eravamo rimasti con gli appuntamenti precedenti. 

Il Segreto, puntata precedente: dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda il 28 agosto, i telespettatori hanno visto prendere il via al processo contro Severo Santacruz, accusato dell'omicidio della ex suocera della defunta Candela. Marcela presenta a tutti la piccola Camelia, la figlia partorita grazie all'aiuto di Fe: clima di festa in locanda, alla presenza anche dei nonni della piccola. 

Intanto il piano della perfida Montenegro ha sortito i suoi effetti: Saul e Prudencio litigano ancora per Julieta, innamorata di Saul al quale però si era ripromessa di dire addio. 

Il Segreto, anticipazioni del 29 agosto 2018

Alla Villa ha luogo un grosso litigio tra Saul e Prudencio. Tutto per la soddisfazione sia del padre di Julieta, che si sta vendicando, che di Donna Francisca che vuole invece sbarazzarsi di Julieta. Alfonso ed Emilia vorrebbero sdebitarsi con Fe, fondamentale per la nascita della piccola Camelia, ma la domestica non vuole alcun dono. L'ex donna di servizio di Francisca vuole aprire una sua attività e lavora affinché il sogno possa finalmente realizzarsi. 

Intanto Severo Santacruz viene a sapere che proprio grazie a Donna Francisca non sarà condannato a morte: la donna vuole vederlo soffrire piano piano ed è il motivo per cui la pena sarà diversa rispetto a quello che tutti pensavano. Dalla Russia arriva una notizia assai funesta: Pedro Miranar, ex sindaco e marito di Dolores, è morto. In Spagna arrivano le ceneri dell'uomo. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/