Il Segreto, anticipazioni del 29 aprile: Matias confessa a Beatriz di amarla

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Anche sabato 29 aprile Il Segreto va in onda puntualmente su canale 5 nel pomeriggio. Nel giorno prefestivo l'appuntamento è alle 15.10, prima di Verissimo: le anticipazioni della soap spagnola rivelano che la verita su Hernando sconvolgerà la vita di Camila. La donna, infatti, deciderà di affrontare il marito, prima di capire come fare per rivelare a Beatriz che la ragazza è figlia di Hernando. Nel frattempo alla Miel Amarga il dramma è quello di Sol, che scoprirà che non potrà avere figli, dopo aver perso quello che portava in grembo. Ecco le anticipazioni de Il Segreto del 29 aprile 2017. 

Il Segreto: anticipazioni del 29 aprile 2017

Emilia (Sandra Cervera) cerca di ottenere informazioni su Francisca (Maria Bouzas) da Raimundo (Ramon Ibarra). Alfonso (Fernando Coronado) sospetta che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. Beatriz riceve una lettera di Prado (Maria de Nati) che le rivela di non volerne sapere più nulla di Matias (Ivan Montes). Severo spiega a Francisca di volersi fare giustizia da solo, attaccando Hernando. Gracia (Carmen Canivell) si sente sola in boutique, dopo la partenza di Mariana (Carlota Barò). Dopo aver rivelato a Beatriz (Giulia Charm) di non avere un futuro insieme a Prado (Maria de Nati), Matias (Ivan Montes) le confessa il suo amore. Emilia (Sandra Cervera) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) che Cristobal (Carlos De Austria) la sta ricattando.

Il Segreto, la programmazione 

Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5: dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15.10. Puntate serali, oltretutto, per la soap spagnola creata da Aurora Guerra, il mercoledì e la domenica. La prima puntata de Il Segreto è stata trasmessa in Italia nell'estate del 2013 e da allora la soap non è più stata interrotta da Mediaset, grazie al successo di pubblico ottenuto.