Il Segreto, Prudencio pronto ad attuare il piano diabolico. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Il Segreto torna alle 16.30 di giovedì 29 marzo con un nuovo appuntamento inedito nel nostro Paese. Le puntate italiane si sono arricchite di personaggi che in Spagna sono già da tempo protagonisti, come il trio formato da Julieta, Saul e Prudencio. La ragazza è stata definita la nuova Pepa anche da...Francisca Montenegro, che ovviamente mal sopporta l'ultima arriva a Puente Viejo. Anche perché la giovane farà perdere la testa sia a Saul che a Prudencio, due protetti di Francisca. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto della puntata precedente

I creditori di Hernando minacciano Beatriz, mentre la ragazza si avvicina pericolosamente ad Aquilino. Carmelo e Severo hanno  un piano: vogliono destituire Onesimo perché pensano sia una marionetta nelle mani di Francisca. Intanto Prudencio continua ad organizzare tutto per mettere in atto il terribile piano di cui ha parlato con Francisca: bruciare le terre dei poveri per cacciarli dalle proprietà della Montenegro. Matias rivela a Nicolas di aver chiuso con Beatriz perché vuole occuparsi di Marcela e salvare il suo matrimonio. La ragazza confessa anche ad Emilia che Beatriz continua a insinuarsi tra lei e il marito e arriva a dire alla suocera di voler reagire. 

Il Segreto, anticipazioni del 29 marzo 2018

Il piano di Prudencio sta per essere compiuto, il ragazzo ne parla con Francisca e la donna dice al ragazzo di volere che Maurizio lo accompagni. Intanto Hernando è preoccupato per la figlia, dopo le minacce fatte dall'usuraio al quale l'uomo deve molti soldi. Le domande di Hernando spaventano sia Camila che Beatriz. 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/