Il Segreto, anticipazioni del 3 agosto: Hernando e Matias in grave pericolo...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 18.45 del 3 agosto torna Il Segreto con un appuntamento imperdibile. In attesa delle anticipazioni della soap spagnola, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Rosario (Adelfa Calvo) scopre chi ha ucciso Mariana (Carlota Barò): la verità la sconvolge oltremodo. Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) temono che la morte di Leoncio possa avere terribili conseguenze per loro. Andrà così? Convinta che Cristobal (Carlos De Austria) sia il colpevole dell'arresto di Alfonso (Fernando Coronado), Emilia (Sandra Cervera) lo affronta duramente e lui non nega, rivelandole che si tratta di una semplice manovra d'affari. Néstor riesce a farsi accogliere da Hernando (Angel De Miguel) a Los Manantiales ma il suo fine è quello di affrontare Camila (Yara Puebla) per sapere che cosa ne sia stato di sua figlia Belen.

Il Segreto, anticipazioni del 3 agosto 2017

Mentre Matias (Ivan Montes) riceve una misteriosa lettera da Prado (Maria de Nati), i Santacruz organizzano una festa di addio al celi-nubilato in vista del matrimonio di Carmelo (Raul Pena) e Mencia (Agnes Llobet). Cristobal (Carlos De Austria) mette sotto pressione Emilia (Sandra Cervera): se non gli obbedirà, Alfonso (Fernando Coronado), ormai in carcere, farà una brutta fine. Camila (Yara Puebla) cerca un riavvicinamento a Néstor e sembra intenzionata a sbarazzarsi di lui, utilizzando le sue armi seduttive.Hernando (Angel De Miguel) e Matias si recano nella galleria che conduce alle segrete de Los Manantiales. La galleria rischia di crollare, intrappolandoli...

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.