Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda su canale 5
Il Segreto torna in onda martedì 3 aprile dopo la pausa delle festività pasquali: un nuovo episodio inedito sarà trasmesso su canale 5 a partire dalle 16.30 sulla rete Mediaset. L'ultimo episodio andato in onda, quello di venerdì, ha fatto registrare il terribile incendio che ha distrutto le case occupate dagli "abusivi", tra cui Julieta con Ana e Consuelo. Tutto è stato opera di Prudencio e di Donna Francisca, che così si è liberata di ospiti sgraditi, pur sacrificando le sue case. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto: il riassunto della puntata precedente
Beatriz è sconvolta dopo aver visto Matias e Marcela in teneri atteggiamenti, fuori dalla locanda. Per questo, pur essendo tornata dal ragazzo per insistere nel difendere la loro relazione, Beatriz decide di tornare a Los Manantiales. Lì incontra Aquilino che vedendola sconvolta la interroga sull'accaduto. Disperata, la figlia di Hernando dice al socio del padre di aver bisogno di sentirsi desiderata. E così tra i due scatta il primo bacio: la ragazza è caduta nella trappola dell'uomo.
Hernando è logorato per via della situazione finanziaria e per il fatto che gli strozzini hanno minacciato di fare del male alla figlia. Nel frattempo a Puente Viejo divampa l'incendio appiccato da Prudencio: in quel momento Saul e Julieta si trovano a La Puebla. I primi feriti vengono soccorsi ma quando Julieta torna si rende conto che la figlia non è lì tra chi è stato tratto in salvo...
Il Segreto, anticipazioni del 3 aprile 2018
Puente Viejo si stringe intorno a chi è sopravvissuto all'incendio ordinato da Donna Francisca ma chi non si dà pace è Julieta. Il piano di Prudencio e di Donna Francisca ha infatti causato la morte della piccola Ana, rimasta in casa perché malata. Julieta non si dà pace, perché in quel momento in casa c'erano solo Consuelo, la nonna, e la piccola, mentre Prudencio è assalito dai rimorsi per quanto accaduto. Suo il piano, sua la mano che ha appiccato il fuoco.