Il Segreto, anticipazioni del 3 ottobre: arriva Caridad, la gemella di Fè

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo appuntamento pomeridiano con Il Segreto, la soap spagnola in onda su canale 5: ancora colpi di scena nell'episodio che sarà trasmesso martedì 3 ottobre, dopo la morte di Rogelia per mano di Ismael. Ecco dove eravamo rimasti: Lucas è pronto a trasferirsi a La Granja, ma prima riunisce i paesani alla locanda per salutarli ad uno ad uno. Cristobal continua a ricattare Carmelo, obbligandolo a tradire il suo amico Severo. I risultati dell'autopsia confermano che Rogelia si è suicidata, tuttavia Lucas ritiene che il trauma alla base cranica sia verosimilmente troppo violento per essere stato causato dalla caduta da una finestra al primo piano. Raimundo si trasferisce alla villa, ma le cose non vanno esattamente come desiderava Francisca.

Il Segreto, anticipazioni del 3 ottobre 2017

Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di far firmare una procura a Severo. Hernando parte per i funerali di Rogelia e Ismael e ne approfitta per cercare la cartella che Rogelia aveva trovato in camera sua. Alla villa arriva, inaspettata, Caridad, la sorella gemella di Fe.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.