Il Segreto, anticipazioni del 3 settembre: il triste destino di Sol

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

Continua spedito il successo della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto che con le sue appassionanti trame incolla ogni giorno di più al piccolo schermo, milioni di fan nostrani. Cosa succederà nella prossima puntata della serie che sarà trasmessa su Canale 5 questa domenica 3 settembre 2017? Come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella puntata precedente: Camila ha notato per prima l'interesse di Beatriz nei riguardi di Ismael e ha tentato così di far capire alla giovane che i suoi comportamenti potrebbero far soffrire il fidanzato Matias. Intanto Matias e Camila hanno convocato anche Hernando alla riunione indetta da Raimundo e Francisca invece, pur non essendo stata invitata, ha decidso lo stesso di presentarsi ma durante un brindisi abbiamo visto Sol avere un improvviso malore e svenire.

Il Segreto, anticipazioni del 3 settembre 2017

Nella nuova puntata della serie spagnola in onda su Canale 5 vedremo invece che Beatriz starà per cedere al fascino del giovane Ismael mentre Camila avrà un piccolo capogiro. Sol invece, morirà purtroppo fra le braccia di Lucas e saranno in molti a sostenere che ad uccidere la sorella di Severo sia stata proprio Francisca ma la Montenegro giurerà invece di essere innocente. Intanto per Onesimo l’assassino di Sol sarà Carmelo. Severo poi, distrutto dal dolore mediterà di trovare al più presto l’uomo che ha ucciso la sua amata sorella. Carmelo infine, in preda ai rimorsi deciderà di aiutare economicamente Adela e suo figlio.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.