Il Segreto, proposta di matrimonio a Puente Viejo: le anticipazioni del 3 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Nuova puntata italiana di Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda alle 18.45. Puntata che andrà in onda anche lunedì 3 settembre sulla rete Mediaset: ancora colpi di scena per Julieta, rimasta bloccata col padre. L'uomo in realtà vuole solo vendicarsi. In attesa della puntata successiva, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, puntata precedente: dove eravamo rimasti

Consuelo decide di andare a La Venta per smascherare Ignacio: vuole dimostrare a Julieta che l'uomo le sta mentendo. Franciscalo scopre e dice tutto a Don Ignacio. In tribunale, Carmelo testimonia a favore di Severo ma purtroppo le sue parole vengono usate contro l'amico. Hipolito vuole che il Comune di Puente Viejo organizzi una cerimonia per ricordare Pedro. Marcela è triste per tutta la situazione tra Mauricio e Fe e vorrebbe che tra i due torni almeno una certa amicizia.

Ignacio decide di partire per La Venta in fretta e furia. Una volta andati via da Puente Viejo c'è un intoppo. l'auto sulla quale viaggiano i due si blocca per strada, costringendoli a passare la notte in un paese vicino e quindi arrestare il viaggio. Emilia fa incontrare Mauricio e Fe, chiudendoli dentro l’ex pasticceria di Candela. Nicolas vorrebbe chiamare a testimoniare proprio la Montenegro, ma il giudice non accetta la richiesta dell'uomo.

Il Segreto, anticipazioni del 3 settembre 2018

Dopo aver seppellito e detto addio per sempre al suo Pedro, Dolores prende una decisione: chiede a Tiburcio di sposarla! L'uomo, ovviamente, le dice di sì. Intanto Nicolas si batte affinché cambi il giudice del processo a Severo. L'uomo alla fine riesce nel suo intento e il processo a Santacruz per la morte di Venancia viene affidato ad un altro giudice. 

Intanto Fe scopre che mentre era via dalla Villa Mauricio le ha scritto molte lettere. Lettere mai arrivate perché tutte sono state intercettate da Donna Francisca.

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/