Il Segreto, tra Saul e Prudencio la frattura è insanabile: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Il Segreto torna alle 18.45 nel preserale di canale 5. Una puntata che ovviamente si annuncia ricca di colpi di scena dopo quanto accaduto nel precedente appuntamento. Le anticipazioni del 30 agosto parlano di una sorta di resa dei conti tra Saul e Prudencio: certamente i due fratelli non cederanno perché entrambi vogliono il cuore di Julieta. Non solo: tiene banco anche il processo a Severo, visto che l'uomo accusato della morte di Venancia, ha scoperto che se dovesse essere condannato non sarà alla pena di morte. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, la puntata precedente

Nella puntata precedente i telespettatori hanno assistito al grosso litigio tra Saul e Prudencio. Soddisfatto dell'accaduto il padre di Julieta, che si sta vendicando, ma anche la perfida Donna Francisca che vuole invece sbarazzarsi di Julieta una volta per tutte. Alla Locanda  Alfonso ed Emilia vorrebbero sdebitarsi con Fe, che ha aiutato Marcela a partorire Camelia, ma la domestica non vuole alcun dono.

In tribunale Severo Santacruz viene a sapere che proprio grazie a Donna Francisca non sarà condannato a morte. Intanto dalla Russia arriva una notizia funesta: Pedro Miranar, ex sindaco e marito di Dolores, è morto. In Spagna arrivano le ceneri dell'uomo. 

Il Segreto, anticipazioni del 30 agosto 2018

Il padre di Julieta, Don Ignacio chiede alla figlia di non svelare che i due partiranno insieme. Intanto sembra insanabile il rapporto tra Saul e Prudencio: i due continuano a litigare furiosamente nonostante i tentativi di Raimundo e Donna Francisca di farli ragionare e riappacificare. Intanto Carmelo ripensa alle parole di Francisca contro Severo...

Nazaria chiede a Fe di nascondere a Mauricio tutto ciò che è successo. Dopo la morte di Pedro, i Miranar sono pronti per la cerimonia funebre. Ma l’urna che Hipolito e Gracia sostengono cade, e le ceneri si disperdono. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/