Il Segreto, anticipazioni del 30 gennaio: Adela parte e lascia Carmelo ma...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda martedì su canale 5

Nuovo appuntamento con la soap Il Segreto, in onda alle 16.30 di martedì 30 gennaio su canale 5. Prima delle anticipazioni della puntata in onda sulla rete Mediaset, ecco dove eravamo rimasti. L'autopsia disposta dal dottor Zabaleta conferma che il padre di Cristobal, Eusebio, è morto per infarto. Viene dunque disposto il trasferimento della salma a Madrid. Il segreto sembra al sicuro ma la Montenegro pensa che invece Cristobal possa crollare e rivelare quello che davvero è accaduto. Per questo motivo la donna blocca Garrigues, non permettendogli di lasciare la sua abitazione. 

Il Segreto, anticipazioni del 30 gennaio 2018

Adela decide di partire per l'Inghilterra: Carmelo scopre in seguito che la donna a Gracia aveva detto cosa le impediva di stare con l'uomo, ovvero l'assassinio del marito.

In Villa, intanto, Fe continua ad essere disperata per le nozze di Mauricio, volute da Donna Francisca: decide però di fare qualcosa per porre rimedio ad una situazione che sembra praticamente cosa compiuta. Riuscirà a difendere il suo amore per il capomastro della Montenegro?

Il Segreto: la messa in onda su canale 5

La soap spagnola di canale 5 Il Segreto è un punto fermo del pomeriggio della rete del Biscione: dal 2013 la fiction di Aurora Guerra è parte del palinsesto mediaset e attualmente va in onda sia al pomeriggio, eccetto il sabato e la domenica, sia in prima serata, il mercoledì sera, quando canale 5 la trasmette dalle 21.20 circa. Di stagione in stagione cambiano i protagonisti non il successo della soap, amatissima non solo in patria ma anche in Italia. I personaggi storici della soap sono la perfida Donna Francisca Montenegro, e poi Raimundo, Emilia, Don Anselmo: attorno a loro vanno ad intrecciarsi le vicende degli altri personaggi che man mano sono entrati a far parte della "famiglia" della soap spagnola.