Il Segreto, anticipazioni del 30 giugno: la vendetta di Cristobal

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.40 di venerdì 30 giugno sarà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, l'amato prodotto spagnolo che Mediaset manda in onda tutti i pomeriggi. In attesa di capire quello che accadrà a Puente Viejo nella nuova puntata, ecco quanto successo nell'episodio precedente. Il padre naturale di Marcos, Atilano, è disposto a cedere la custodia del piccolo ma solo in cambio di una contropartita. Un colpo di stato vessa la Spagna e gli uomini di Puente Viejo temono di essere chiamati alla guerra. Eulalia trova Francisca (Maria Bouzas) priva di sensi ed inizia a pensare che Cristobal (Carlos De Austria) l'abbia eliminata. Triste a causa della fine della sua storia con Matias (Ivan Montes), Beatriz (Giulia Charm) medita di lasciare Puente Viejo. Cristobal desidera ardentemente Emilia (Sandra Cervera) e cerca di capire come può conquistarla. 

Anticipazioni Il Segreto del 30 giugno 2017

Camila (Yara Puebla) scrive alla sua amica di penna a cui rivela di non essere in grado di svelare il suo passato a Hernando (Angel de Miguel). Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) tendono una trappola al padre naturale di Marcos che dimostra di essere semplicemente interessato al denaro. Francisca (Maria Bouzas) inizia a cedere i suoi beni a Cristobal (Carlos De Austria) che la minaccia continuamente. Nicolàs (Alejandro Siguenza) accetta la proposta di lavoro di Hernando ma sembra anche avere novità in merito a Mariana (Carlota Barò): è davvero così? Cristobal inizia la sua vendetta ai danni dei Castaneda.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non andrà più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra.