Il Segreto, anticipazioni del 30 luglio: Camila sul punto di confessare che Nestor...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto domenica 30 luglio alle 18.45 nel nuovo appuntamento di canale 5 nel preserale. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. La situazione politica in Spagna è critica e ciò potrebbe creare grossi problemi anche a Puente Viejo. Mauricio (Mario Zorrilla) e Alfonso (Fernando Coronado) si incontrano per caso nel bosco, finendo per bere insieme, sfogando le loro frustrazioni. Camila (Yara Puebla) si confronta con Nèstor che la accusa di aver ucciso sua figlia, Belen. L'uomo intenzionato a vendicare la piccola ad ogni costo. Rosario (Adelfa Calvo) è ancora depressa e nulla sembra in grado di aiutarla a riprendersi.A Puente Viejo arriva Leoncio, l'unico in grado di riportare la tranquillità nella famiglia Santacruz. L'uomo si riunisce in gran segreto con Lucas (Alvaro Morte), Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia). 

Il Segreto, anticipazioni del 30 luglio 2017

Don Anselmo (Mario Martin) conferma che Rosario (Adelfa Calvo), ormai in preda alla depressione, si sta lasciando morire. Intanto, Camila (Yara Puebla) è sul punto di confessare a Hernando (Angel De Miguel) la verità su Néstor ma viene interrotta da Matias (Ivan Montes) che deve comunicare ai due una brutta notizia. Pur di colpire Cristobal (Carlos De Austria), Francisca (Maria Bouzas) si dice disposta a fare del male ad Emilia (Sandra Cervera). Cristobal dà un'importante notizia a Francisca: da quel momento in poi dovrà vestirsi in modo dimesso ed austero. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.