Il Segreto, anticipazioni del 30 settembre: Beatriz bacia...Ismael!

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la doppia puntata del venerdì, quella pomeridiana e quella serale, Il Segreto torna anche sabato 30 settembre alle 15 circa, prima di Verissimo. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. La morte di Rogelia mette a dura prova Camila (Yara Puebla) che sembra essere sull'orlo di una crisi di nervi, anche a causa della gravidanza che sa faticosamente portando avanti. Lucas (Alvaro Morte), ormai in procinto di lasciare Puente Viejo, viene festeggiato da parenti ed amici. La Guardia Civile indaga sulla morte di Rogelia, stabilendo che non è stata accidentale. A Los Manantiales si cerca il suo assassino. Carmelo (Raul Pena) è costretto a cedere al ricatto di Cristobal (Carlos De Austria) che risparmierà la vita ad Adela ed Ulpiano, se lui lo aiutare ad impossessarsi delle proprietà di Severo (Chico Garcia).

Il Segreto, anticipazioni del 30 settembre 2017

Ha luogo un sostanziale riavvicinamento tra Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) che suggellano il loro amore con un bacio. Scossa per la morte di Rogelia, Beatriz (Giulia Charm) bacia Ismael (Nacho Montes). La sorella gemella di Fe (Marta Tomasa), Caridad (Marta Tomasa), arriva a Puente Viejo a sorpresa. Nessuno sapeva della sua esistenza. Carmelo (Raul Pena) tende una trappola a Severo (Chico Garcia) che è ormai sul punto di perdere tutti i suoi averi.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.