Il Segreto, i sospetti di Carmelo su Donna Francisca: le anticipazioni del 31 agosto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Il Segreto torna alle 18.45 su canale 5 nella fascia preserale della rete Mediaset, sempre "contro" il programma di successo Rai "Reazione a Catena". Ancora colpi di scena anche nella puntata di venerdì 31 agosto, come raccontano le anticipazioni. A tenere banco soprattutto il triangolo Saul-Julieta-Prudencio ma soprattutto la partenza, di cui ancora non tutti sono a conoscenza, di Julieta col padre. La ragazza non sa però che il padre la sta ingannando ed è d'accordo con Francisca. Altri sviluppi ci saranno per la questione del processo a Severo. 

Il Segreto, la puntata precedente 

Nella puntata precedente di Il Segreto abbiamo visto Ignacio, padre di Julieta, chiedere alla figlia di non svelare che i due partiranno insieme e quindi lasceranno Puente Viejo. Proprio Julieta è motivo di litigio tra Saul e Prudencio. Dopo aver parlato con la Montenegro, Carmelo ripensa alle parole proprio di Donna Francisca contro Severo...

Alla Villa Nazaria chiede a Fe di nascondere a Mauricio quanto accaduto nei giorni precedenti. Intanto dopo la morte di Pedro, i Miranar sono pronti per la cerimonia funebre. Hipolito e Gracia fanno cadere l'urna e le ceneri si disperdono. 

Il Segreto, anticipazioni del 31 agosto 2018

Donna Francisca non vede l'ora di liberarsi di Julieta: la donna chiede al padre della ragazza, Ignacio, di partire in fretta. Carmelo ha il sospetto che dietro il rapimento del piccolo Carmelito ci sia la mano della Montenegro: l'uomo non rivela i suoi sospetti all'amico Severo ma ne parla comunque con Nicolas. 

Dopo l'incidente con le ceneri di Pedro, Hipolito e Onesimo riescono a riparare in qualche modo. Il problema è che Dolores si accorge che l'urna è stata profanata. 

Saul e Prudencio continuano a discuetere e a litigare per il cuore di Julieta. Raimundo prova a farli riappacificare ma senza successo. Prudencio, dopo l'ennesima lite, va da Julieta: non vuole più essere respinto come le ultime volte.