Il Segreto, anticipazioni del 4 agosto: Raimundo sconvolto dall'aspetto di Francisca

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo appuntamento, in onda il 4 agosto alle 18.45, con la soap spagnola Il Segreto, in onda nella fascia preserale della rete Mediaset. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Mentre Matias (Ivan Montes) riceve una misteriosa lettera da Prado (Maria de Nati), i Santacruz organizzano una festa di addio al celi-nubilato in vista del matrimonio di Carmelo (Raul Pena) e Mencia (Agnes Llobet). Cristobal (Carlos De Austria) mette sotto pressione Emilia (Sandra Cervera): se non gli obbedirà, Alfonso (Fernando Coronado), ormai in carcere, farà una brutta fine. Camila (Yara Puebla) cerca un riavvicinamento a Néstor e sembra intenzionata a sbarazzarsi di lui, utilizzando le sue armi seduttive.Hernando (Angel De Miguel) e Matias si recano nella galleria che conduce alle segrete de Los Manantiales. La galleria rischia di crollare, intrappolandoli.

Il Segreto, anticipazioni del 4 agosto 2017

Nicolàs (Alejandro Siguenza) rivela a Matias (Ivan Montes) che Alfonso (Fernando Coronado) ha cercato di eliminarlo. Fe (Marta Tomasa) decide di cambiare il look di Mauricio (Mario Zorrilla) per aiutarlo ad iniziare una nuova vita. Néstor si fa sempre più insistente nei confronti di Camila (Yara Puebla) e sembra intenzionato a riavvicinarsi con lui con le buone o con le cattive. Raimundo (Ramon Ibarra) ha modo di fare visita a Francisca (Maria Bouzas), scoprendo il suo sconvolgente aspetto

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.