Il Segreto torna il 4 dicembre 2018 con una doppia puntata: le anticipazioni
Puntata doppia di Il Segreto, come ogni martedì: anche il 4 dicembre la soap avrà spazio su canale 5 dalle 16.20 circa e in prima serata su Rete 4 dalle 21.25. Nelle puntate italiane della soap spagnola tutto ruota intorno al Generale De Ayala ma non solo, visto che sono pronti ad entrare in scena nuovi personaggi che il pubblico ha avuto modo di vedere in qualche sequenza. Ecco le anticipazioni della puntata doppia di Il Segreto.
Il Segreto, anticipazioni del 4 dicembre 2018
A Puente Viejo il Generale è scomparso e i suoi soldati lo cercano insistentemente, interrogando tutti gli abitanti di Puente Viejo. A tal proposito Fe viene accusata di aver aggiunto del veleno nelle bottiglie di vino: dopo aver bevuto, infatti, i soldati si sono addormentati.
Julieta viene convinta da Saul a fuggire per sempre da Puente Viejo. La ragazza sembra accettare ma è molto in pensiero proprio per Saul. Alla Villa intanto Fernando Mesia fa il bello e il cattivo tempo: con la partenza di Donna Francisca, ancora avvolta nel mistero, il perfido uomo sembra proprio il padrone di tutto.
Il Segreto, la puntata serale del 4 dicembre 2018
Emilia e Alfonso rispondono alle domande di Carmelo senza tradirsi: dicono al sindaco di non essere assolutamente coinvolti dalla sparizione del Generale Perez De Ayala. Intanto Saul, ignaro del fatto che alla Villa non ci sia più Francisca, chiede della Montenegro: Fernando gli dice che ora è lui a sostituirla.
Intanto l'avvocato dice a Julieta che potrà restare a casa fino alla fine del processo. Occhio a Prudencio: l'uomo parla con la guardia che sorveglia Julieta e che lui ha corrotto.
Severo decide di andare da Irene. Intanto Carmelo annuncia ad Emilia ed Alfonso che è stato trovato il cadavere di Perez De Ayala...