Il Segreto, le anticipazioni del 4 gennaio: la decisione dei Dos Casas

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.30 torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 in onda sulla rete mediaset dal lunedì al venerdì. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Don Gaspar, autorizzato da Cristobal, impedisce a Carmelo di uscire dalla tenuta e la perquisisce. Miel Amarga. Severo, però, nascosto nei sotterranei, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca che ora ad essere in pericolo è Carmelo. La Montenegro si attiva grazie a Mauricio, intimandogli di parlare con qualcuno della servitù di Miel Amarga. Intanto in paese Onesimo e Hipolito passano il tempo con le loro solite trovate assurde e questo fa infuriare non poco sia Dolores che Gracia. A Los Manantiales, la losca Lucia continua a circuire Hernand, sempre più in trappola. Beatriz è convinta che Matias annullerà le sue nozze: sarà davvero così?

Il Segreto, anticipazioni del 4 gennaio 2018

Nei sotterranei di Miel Amarga, Don Gaspar trova la veste che Severo ha usato per spaventare Cristobal.  Intanto Carmelo non può uscire dalla tenuta e per questo motivo Severo e Francisca sono molto preoccupati. A tal proposito Francisca chiede ad Adela di andare a controllare se Carmelo è in pericolo. A Los Manantiales, la famiglia Dos Casas decide di non presenziare al matrimonio di Matias e lo comunica ai Castaneda. Don Gaspar pensa che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni. 

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 15.30 nel nuovo orario in attesa del ritorno di Uomini e Donne. Fino alla settimana che si concluderà il 7 gennaio, la soap spagnola sarà trasmessa fino alle 16.30, mentre dovrebbe ritornare in onda a partire dalle 16.10 quando la programmazione della rete tornerà quella autunnale, al termine delle vacanze natalizie.