Il Segreto, anticipazioni del 4 giugno: Beatriz inizia a ricordare

Ecco quello che accadrà nella puntata serale della soap

Alle 21.20 circa di domenica 4 giugno andrà in onda la puntata serale de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5. L'ultima puntata de Il Segreto è andata in onda lo scorso 1 giugno. Ecco cosa è accaduto: a causa degli intrighi di Francisca (Maria Bouzas), gli orfani di cui si stanno occupando Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) rischiano la vita. Cristobal (Carlos De Austria) rivela a tutti che intende lasciare il suo lavoro di Intendente ma quali sono le sue intenzioni? Elias (Jaime Llorente) finge di voler aiutare Hernando (Angel De Miguel) ma Matias (Ivan Montes) non crede alla sua buonafede. Camila (Yara Puebla) cerca di aiutare Beatriz (Giulia Charm) a riprendersi, facendole leggere il diario di sua madre Manuela. Mauricio (Mario Zorrilla) consiglia a Francisca (Maria Bouzas) di sbarazzarsi di Cristobal una volta per tutte ma lei ha paura e Raimundo (Ramon Ibarra) le dà notizie che si rivelano preoccupanti. 

Il Segreto, anticipazioni del 4 giugno 2017

Leggendo il diario di sua madre, Beatriz (Giulia Charm) inizia a ricordare alcune cose che potrebbero essere utili alla causa di Hernando (Angel De Miguel).Mentre Matias (Ivan Montes) viene minacciato da suo fratello, Cristobal (Carlos De Austria) fa visita a Francisca (Maria Bouzas), minacciandola. I due troveranno un punto d'incontrro. I bimbi che aspettavano i vaccini procurati da Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) versano in condizioni critiche. Che cosa è accaduto? Elias (Jaime Llorente) si offre di andare alla ricerca di Donna Remedios in modo che Camila (Yara Puebla) possa concentrarsi su Beatriz che è ancora molto fragile. Il chimico è in buonafede?

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.10, il sabato alle 15. In prime time va in onda la domenica. La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.