Il Segreto, anticipazioni del 4 luglio: il ritorno di Mencia

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Alle 15.40 circa torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che va in onda ogni pomeriggio su canale 5. In attesa delle anticipazioni della puntata del 4 luglio, ecco cosa è accaduto nella precedente. Atilano confessa a Sol (Adriana Torrebejano) e a Lucas (Alvaro Morte) di non essere il padre naturale del bambino e di aver cercato semplicemente di speculare sulla situazione. Sol e Lucas potranno crescere Marcos senza ostacoli. Nicolàs (Alejandro Siguenza) rivela di aver pensato che Mariana (Carlota Barò) fosse fuggita insieme al suo miglior amico ma quando quest'ultimo è tornato senza di lei, ha capito che non era così. Dove si trova quindi la ragazza? Mentre Don Berengario (Miguel Uribe) annuncia di voler giocare nella squadra di pallacanestro, Fe (Marta Tomasa) si accerta delle condizioni di Francisca (Maria Bouzas) che vive ormai segregata. Ramiro (Pablo Espinosa) riceve una chiamata alle Armi: è stato nuovamente arruolato dall'Esercito e dovrà andare in guerra!

Il Segreto, anticipazioni del 4 luglio 2017

Mentre a Puente Viejo si svolge il primo torneo di pallacanestro, Mencia torna in paese ma con quali intenzioni? Cristobal (Carlos De Austria) ammette di essere il responsabile della chiamata alle armi di Ramiro (Pablo Espinosa). Inoltre, l'uomo minaccia Fe (Marta Tomasa): se tornerà a far visita a Francisca (Maria Bouzas) ne pagherà le conseguenze. Spaventato da ciò che potrebbe accadergli, Matias (Ivan Montes) medita di lasciare per sempre Puente Viejo. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non andrà più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra.