Il Segreto, le anticipazioni del 4 settembre: il funerale di Sol

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Il Segreto torna alle 18.45 anche lunedì 4 settembre nel solito appuntamento del preserale di canale 5, in attesa del nuovo orario autunnale. In attesa delle nuove anticipazioni, ecco quello che invece è accaduto nell'episodio precedente. Beatriz sta per cedere al fascino del giovane Ismael mentre Camila ha un piccolo capogiro. Sol invece, morirà purtroppo fra le braccia di Lucas e saranno in molti a sostenere che ad uccidere la sorella di Severo sia stata proprio Francisca ma la Montenegro giurerà invece di essere innocente. Intanto per Onesimo l’assassino di Sol sarà Carmelo. Severo poi, distrutto dal dolore mediterà di trovare al più presto l’uomo che ha ucciso la sua amata sorella. Carmelo infine, in preda ai rimorsi deciderà di aiutare economicamente Adela e suo figlio.

Il Segreto, anticipazioni del 4 settembre 2017

Carmelo (Raul Pena) fa visita ad Adela (Ruth Lopis) e decide di aiutarla economicamente, iniziando così a pagare il debito morale che sente nei suoi confronti. Geloso della vicinanza tra Beatriz (Giulia Charm) e Ismael (Nacho Montes), Matias (Ivan Montes) fa una scenata alla fidanzata. Alla Quinta Miel si tiene lo straziante funerale di Sol (Adriana Torrebejano). La morte di Sol porta Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) a  scoprirsi più uniti che mai.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.