Il Segreto, Julieta in grave pericolo: le anticipazioni del 4 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Alle 18.45 di martedì 4 settembre ci sarà una nuova puntata della soap Il Segreto, in onda su canale 5 nella fascia preserale, in attesa del consueto orario autunnale che partirà dalla prossima settimana. La soap di Aurora Guerra, arrivata in Italia nell'estate del 2013 e subito protagonista del palinsesto Mediaset, non smette di sorprendere e di regalare colpi di scena. Al momento tiene banco il processo a Severo, che ancora non ha trovato suo figlio, e la situazione di pericolo in cui si trova Julieta. A seguire le anticipazioni della puntata del Segreto del 4 settembre. 

Il Segreto, puntata precedente: dove eravamo rimasti

Ignacio decide di partire per La Venta in fretta e furia insieme alla figlia, anche se una volta in viaggio i due sono costretti a fermarsi. Emilia fa incontrare Mauricio e Fe, chiudendoli dentro l’ex pasticceria di Candela: nel colloquio Fe scopre che l'uomo le aveva spedito lettere mai arrivate. C'è lo zampino di Donna Francisca. Nicolas vorrebbe chiamare a testimoniare proprio la Montenegro, ma il giudice non accetta la richiesta dell'uomo.

Dolores prende una decisione: chiede a Tiburcio di sposarla! L'uomo, ovviamente, le dice di sì. Intanto Nicolas si batte affinché cambi il giudice del processo a Severo e ci riesce: non sarà più lo stesso e la situazione per Severo potrebbe anche cambiare. Saul va a cercare Julieta e si accorge che Consuelo è a terra, priva di sensi: l'uomo irrompe nella casa e la donna gli dice di andare a salvare Julieta...

Il Segreto, anticipazoni del 4 settembre 2018

Dopo le rivelazioni di Consuelo, Saul parla con Prudencio e lo convince a partire insieme per andare a cercare Julieta, che potrebbe essere in grave pericolo. Ovviamente i due non posso dire nulla a Francisca e decidono di mentire, dicendo alla donna che una loro zia è ammalata e devono andare da lei. 

La Montenegro è sospettosa e i sospetti diventano ira quando scopre la bugia. Intanto Julieta viene aggredita da Don Ignacio lungo la strada per la Venta: il padre, poi, la rinchiude in un fienile

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/