Il Segreto, Julieta sparisce nel nulla. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda alle 16:30 su canale 5

Il Segreto torna in onda con il consueto appuntamento quotidiano anche giovedì 5 aprile alle 16.30. La soap spagnola continua a fare ascolti e a confermarsi nel pomeriggio della rete Mediaset, grazie ai suoi intrighi e ai continui colpi di scena. Uno di questi si è registrato nelle ultime puntate: l'incendio ordinato da Donna Francisca ha causato la morte della piccola Ana, la figlia della nuova protagonista Julieta. Cosa accadrà nel nuovo episodio? In attesa delle anticipazioni di Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.

Il Segreto, riassunto puntata precedente: ecco dove eravamo rimasti

Tutta Puente Viejo è disperata per il destino della piccola Ana e veglia sulla piccola in attesa dei funerali. A Los Manantiales, Camila dice a Nicolàs di essere incinta: ecco il perché del malore avuto nei giorni precedenti. Prudencio è disperato per quanto accaduto e si sente colpevole della morte della piccola. La Montenegro cerca di consolarlo, senza riuscirci. Proprio Donna Francisca decide di pagare il funerale della figlia di Julieta, Ana, e di aiutare chi è rimasto senza casa. Si tratta di un modo per sviare i sospetti. 

Continua a non correre buon sangue tra Beatriz, vicinissima ad Aquilino dopo il bacio, e Marcela, la moglie del ragazzo amato dalla Dos Casas. Julieta piange disperata sulla bara della figlia e all'improvviso scappa via...

Il Segreto, anticipazioni del 5 aprile 2018

Julieta decide di non partecipare al funerale di Ana e scappa via senza lasciare traccia. La nonna Consuelo è preoccupatissima per la nipote, che non si trova da nessuna parte. Dopo aver rivelato il suo segreto a Nicolas, Camila deve dire ad Hernando che è in dolce attesa. 

A Puente Viejo Beatriz incontra Marcela e tra le due c'è subito grande tensione. Francisca vuole approfittare della morte di Ana per sbarazzarsi una volta per tutte di Julieta, che le ricorda Pepa.