Il Segreto, anticipazioni del 5 febbraio: arriva Aquilino, sarà il nuovo amore di Beatriz?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la pausa del fine settimana, Il Segreto torna in onda su canale 5 da lunedì 5 febbraio alle 16.30, subito dopo la striscia quotidiana dedicata ad Amici e Isola dei Famosi. In attesa delle anticipazioni della soap spagnola, ecco dove eravamo rimasti dopo la puntata di venerdì 2 febbraio. Donna Francisca non svela nulla a Raimundo circa la decisione di far vivere Cristobal alla Villa. A Los Mantantiales tra Camila ed Hernando sembra esserci un riavvicinamento. La donna ha deciso di bruciare tutto ciò che apparteneva a Lucia.Intanto in locanda, a Puente Viejo, Emilia è obbligata a chiedere aiuto a Marcela in cucina: questo non crea problemi alla ragazza, che accetta di buon grado le nuove mansioni. 

Il Segreto, anticipazioni del 5 febbraio 2018

A Los Manantiales, Beatriz torna a casa dopo aver inviato a Matías una lettera d'addio: tra lei e il ragazzo è davvero finita? Intanto il padre di Beatriz, Hernando è preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas.

L'uomo arriva all'incontro e conosce Beatriz: Aquilino mostra di non essere indifferente al fascino della giovane ragazza, figlia del suo possibile socio d'affari. 

Il Segreto: la messa in onda su canale 5

La soap spagnola di canale 5, Il Segreto, è un appuntamento ormai fisso di Mediaset: dal 2013 la fiction spagnola di Aurora Guerra è parte del palinsesto e va in onda sia al pomeriggio, eccetto il sabato e la domenica, ma anche in prima serata, il mercoledì sera, quando canale 5 la trasmette dalle 21.20 circa. Anni di successi e di grandi ascolti: prima in Spagna, poi anche nel nostro Paese, motivo per cui la soap è spesso proposta anche in serale, con un lungo appuntamento. Personaggi intramontabili, come la perfida Donna Francisca, e altre che invece hanno lasciato il segno, è il caso di Pepa e Tristan, prima di abbandonare la soap.