Il Segreto, le anticipazioni del 5 gennaio: Hernando vuole rispedire Lucia a Cuba

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Venerdì 5 gennaio torna l'appuntamento con la soap spagnola Il Segreto, in onda nel pomeriggio di canale 5 come ogni settimana, dal lunedì al sabato. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Nei sotterranei di Miel Amarga, Don Gaspar trova la veste che Severo ha usato per spaventare Cristobal.  Intanto Carmelo non può uscire dalla tenuta e per questo motivo Severo e Francisca sono molto preoccupati. A tal proposito Francisca chiede ad Adela di andare a controllare se Carmelo è in pericolo. A Los Manantiales, la famiglia Dos Casas decide di non presenziare al matrimonio di Matias e lo comunica ai Castaneda. Don Gaspar pensa che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni. 

Il Segreto, anticipazioni del 5 gennaio 2018

Hernando informa Camila e Lucia di avere denaro a sufficienza per ricompensare Lucia e farla così tornare a Cuba. La ragazza rimane sorpresa e affronta da sola Hernando, che però ha deciso di porre fine ad una situazione per lui compromettente. Beatriz, ignara di quello che sta accadendo tra la donna e il padre, cerca di convincerlo a fare rimanere Lucia ancora per un po'. Come reagirà il Dos Casas di fronte a questa richiesta della figlia, legatissima a Lucia e in piena crisi amorosa per via di Matias?

Onesimo inizia a organizzare la festa di San Mamerto, attesissima dai paesani, e vuole indire un concorso di bellezza. Dolores vuole partecipare a tutti i costi, sentendosi ancora attraente. 

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 15.30 nel nuovo orario in attesa del ritorno di Uomini e Donne. Fino alla settimana che si concluderà il 7 gennaio, la soap spagnola sarà trasmessa fino alle 16.30, mentre dovrebbe ritornare in onda a partire dalle 16.10 quando la programmazione della rete tornerà quella autunnale, al termine delle vacanze natalizie.