Il Segreto, anticipazioni del 5 luglio: Severo ed Hernando si riconciliano?

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap Il Segreto

Il Segreto torna su canale 5 anche nella giornata del 5 luglio: tanti colpi di scena a Puente Viejo e in attesa di scoprirli ecco dove eravamo rimasti. Mentre a Puente Viejo si svolge il primo torneo di pallacanestro, Mencia torna in paese ma con quali intenzioni? Cristobal (Carlos De Austria) ammette di essere il responsabile della chiamata alle armi di Ramiro (Pablo Espinosa). Inoltre, l'uomo minaccia Fe (Marta Tomasa): se tornerà a far visita a Francisca (Maria Bouzas) ne pagherà le conseguenze. Spaventato da ciò che potrebbe accadergli, Matias (Ivan Montes) medita di lasciare per sempre Puente Viejo. 

Il Segreto, anticipazioni del 5 luglio

Carmelo (Raul Cano) e Mencia (Agnes Llobet) si riconciliano, decidendo di provare a vivere una storia. Vessata da Cristobal (Carlos De Austria), Francisca (Maria Bouzas) firma i documenti che gli intestano parte delle sue proprietà. Dopo essersi confrontano con Emilia (Sandra Cervera), i sospetti di Ramiro (Pablo Espinosa) trovano conferma: è Cristobal ad avere prodotto la sua chiamata alle armi. Camila (Yara Puebla) chiede a Hernando (Angel De Miguel) di provare a riconciliarsi con Severo (Chico Garcia). 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa momentaneamente la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non va più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra. Presto, però ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione della soap, e Il Segreto tornerà ad avere spazio anche nel fine settimana.