Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto
Il Segreto torna lunedì 5 marzo con una puntata inedita in Italia: e sarà un particolare episodio, visto che anche nel nostro Paese, finalmente, arriverà Julieta, già soprannominata la nuova Pepa. La ragazza si presenterà compiendo un gesto eroico, visto che salverà qualcuno da morte certa. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. A Puente Viejo, Marcela, soccorsa dal dottor Zabaleta, non ha ancora ripreso conoscenza. Matias veglia sulla moglie e prega per il loro bambino. ntanto alla Villa di Francisca Saul si risveglia: la Montenegro dice al ragazzo che potrà restare in Villa fino alla completa guarigione. Saul ritrova Prudencio, il fratello, come lui sopravvissuto alla esplosione a casa di Severo.
Il Segreto, anticipazioni del 5 marzo 2018
A La Puebla Nicolas ha Juanita con sé, che dorme in carrozzina: un passante, però, urta la bambina e il passeggino scivola via verso la strada, mentre accorre un mezzo. Una sconosciuta rischia per salvare la piccola: è Julieta. Ancora ore di attesa per il destino di Marcela e del suo bambino, mentre a Los Manantiales, Camila e Beatriz fanno i conti con la pesante assenza di Belen, ripartita per Cuba per sempre insieme a sua zia.
Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola
La soap Il Segreto è trasmessa da canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.30, dopo la striscia quotidiana dedicata ad Amici e all'Isola dei Famosi. Al momento risulta sospesa la puntata serale, che nelle ultime settimane è andata in onda il mercoledì e poi il lunedì, contro Montalbano. Le vicende raccontate sono quelle che si svolgono nella cittadina di Puente Viejo, nel primo novecento. Storie di amori e passioni, tradimenti e intrighi: ingredienti che hanno fatto la fortuna della soap. L'ideatrice di Il Segreto è Aurora Guerra.